papillon


 
Replying to se fosse sempre lunedì
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
papillonPosted: 30/5/2014, 18:07
Confesso che sono un po' scoraggiata.. tra ieri e oggi non mi sento molto motivata. Mi vedo più magra e ora la paura più grande è riprendere i chili persi..e vorrei pure combattere per perdere altri. Avevo iniziato l'abc diet ma sono una fallita. Sono caduta in svariate tentazioni..come faccio a motivarmi di nuovo e ancora?
papillonPosted: 30/5/2014, 15:07
Ieri ho sgarrato, mi sono abbuffata e non va bene. Devo prendere di nuovo il controllo di me stessa, dirmi NO. Sapere quando è l'ora di mettersi dei freni e resistere, resistere, resistere.
Ma avrei anche bisogno di qualcuno che sia pronto a dirmi "tranquilla, hai mangiato, hai sgarrato, ma da qui si continua. Si ricomincia".
Sì mi manca la forza di dirmi questo. Se fosse lunedì sarebbe più facile, un nuovo inizio. Nuova partenza.
Ho deciso che voglio vivere così, ma è diventata un'ossessione. Non che non mi vada bene. Ma ho quasi paura di non trovare più il rapporto che avevo rpima col cibo. Prima, se mangiavo un gelato era una cosa normalissima. Se lo mangio adesso invece, mi adiro con me stessa e perdo il controllo. E inizio ad odiare il cibo che ho nello stomaco. Non avrò mai più la serenità di una cena con gli amici, una giornata al mare, una merenda condivisa. Non c'è più niente di "normale" nelle mie giornate e nella mia mente.
La normalità sta diventando digiunare e punirsi ogni sgarro. E so di averlo voluto io. Sono consapevole e della mia scelta. E da un lato ne sono felice perchè comunque i risultati ci sono. E voglio che aumentino. Non mi fermo qua. Anche perchè ormai, ci sono dentro.

Bacio.