papillon

6 user(s) online
F_ACTIVE
6 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]




Statistics
F_ACTIVE
papillon have:
16 articles, 267 comments, 221 members,
14,852 total visits, 66 monthly visits,
124º in Top Blog

The newest member is adrianacalifano20061

Most users ever online was 27 on 5/1/2023, 16:30


Calendar


M_READ    
view post Posted on 24/5/2014, 11:36 by: papillonReply
Aiuto!
Oggi è la giornata perfetta per digiunare, i miei non ci sono e non sono obbligata a mangiare, ma già stamattina ho mangiato un'albicocca e mi sono sentita grassissima subito! Ho provato a fare esercizio ma non riuscivo a farne molto, qualcosa ho fatto ma mi sta cavo subito ed ero svogliata. Si avvicina il pranzo e ci sono i miei fratelli e devo trovare una scusa come "mangio dopo" o "ho già mangiato".
Oggi però tutto mi tenta. Ho perso quattro chili e non voglio mandare tutto all'aria, voglio continuare. Ma sono tentata di prendere quella mela..o quello yogurt..devo essere capace di dirmi "no!" Come ho fatto finora.
Devo odiare il cibo fino a non averlo più nella mente.

Tags:
ana,
anoressia,
blog,
cibo,
dieta,
digiuno,
dimagrire,
dimagrire velocemente,
follow,
life,
love,
mangiare,
non mangiare,
perdere peso,
pro ana,
pro-ana,
skinny
Comments: 1 | Views: 128Last Post by: papillon (24/5/2014, 16:57)
 

M_READ    
view post Posted on 23/5/2014, 14:59 by: papillonReply
Buondì! :D
Oggi mi sento carica, e piena di voglia di continuare a raggiungere i miei obiettivi! Finora oggi ho mangiato solo uno yogurt magro e un'albicocca. Dopo la lezione di chitarra farò un po' di esercizio! Domani sera voglio pesarmi e vedere di aver perso un altro chilo!
In più la fortuna è dalla mia parte, domani i miei genitori non ci sono nè di mattina nè a pranzo, quindi posso digiunare in santa pace! :P Ho perso quattro chili, e ne vorrei perdere altri quattro, sarebbe bellissimo!
Con lo spirito giusto si può ottenere tutto! Con grinta e volontà possiamo ottenere i risultati che vogliamo!
Fatemi sapere come va a voi! un bacione ;)


Tags:
ana,
anoressia,
bilancia,
blog,
cibo,
dieta,
diete,
digiuno,
dimagrire,
dimagrire velocemente,
follow,
life,
love,
mangiare,
non mangiare,
odiare il cibo,
perdere,
perdere peso,
peso,
pro ana,
pro-ana,
skinny
Comments: 2 | Views: 145Last Post by: papillon (24/5/2014, 07:38)
 

M_READ    
view post Posted on 22/5/2014, 18:08 by: papillonReply
Ieri è stata una giornata faticossisima.
Appena sveglia mi guardo allo specchio e vedo che il mio ciuffo si era asciugato in un modo troppo brutto, ho passato mezz'ora in bagno per cercare di sistemarlo con piastre e mollette, ma niente. Alla fine ho preso una bandana e ho coperto i capelli. Ho rischiato di arrivare in ritardo a scuola perchè mi cadeva tutto e non trovavo niente.
Arrivata a scuola mi accorgo di aver perso tutto il mio progetto di architettura sul quale ho lavorato almeno un mese e mezzo, ho corso su e giù per le scale della scuola per cercalo, ho chiesto a bidelli, prof, studenti e nessuno ha avuto informazioni da darmi, così un lavoro è andato perduto! :( Come se non bastasse avevo quella stramaledetta bandana che mi cadeva di continuo e non sapevo mai come metterla per farla stare ferma! Ieri ero davvero impresentabile e non volevo che Dì mi vedesse. (Dì è il ragazzo che mi piace, un giorno ve ne parlerò.) Però lo beccavo sempre! per le scale, a ricreazione, in bagno, ovunque io andassi c'era pure lui! E io puntualmente mi nascondevo dietro qualcuno per fare in modo che non mi vedesse in quelle condizioni pietose, mischiate allo stress e alla rabbia per il progetto di architettura.
A pranzo ho mangiato una mela, poi la mia migliore amica,Joh, è venuta a casa mia, e ho preso un caffè amaro. Quando c'è Joh non riesco a resistere alle tentazioni, perchè quando viene a casa mia le devo per forza offrire la merenda, ecc.. così vedo lei che mangia e alla fine mangio anche io. Ieri però ho resistito! Le si è messa a mangiare i biscotti e io mi sono limitata al mio caffè amaro. :)
Però..Joh si è fermata pure a cena alla fine, e purtroppo ho dovuto mangiare, sono stata obbligata dalla situazione. Dopo cena mi sentivo così grassa, ma così grassa che mi sono messa a fare almeno due ero di esercizi di tutti i tipi, pesi, saltelli ecc.. Alla fine ero stremata ma contenta perchè nella mente ero convinta di aver smaltito tuttta la cena.
Stamattina non ho mangiato niente. A pranzo è venuta Joh da me e io ho mangiato due albicocche..poi mio padre ha insistito che prendessi un gelato e l'ho preso. Non ho ancora mangiato altro. Mi aspetta la cena stasera..devo contentermi e non cedere.
Comunque, prima mi sono pesata, e nonostranze l'abbuffata di ieri ho perso un altro chilo! Sono a quota quatto!
Inoltre ci sono altre belle notizie. Ieri una mia compagna mi ha chiesto se sono dimagrita ed io ho negato, anche se dentro di me ero felicissa che poi lei mi avesse detto "no perchè, vedo che hai le gambe più snelle". Mi sono sentita bene, come se i miei sforzi fossero ripagati. Oggi Joh mi ha messo un braccio intorno alla ...

Read the whole post...



Tags:
ana,
anoressia,
bilancia,
blog,
cibo,
dieta,
diete,
digiuno,
dimagrire,
dimagrire velocemente,
follow,
life,
mangiare,
non mangiare,
odiare il cibo,
perdere,
perdere peso,
peso,
pro,
pro ana,
pro-ana,
sfida,
skinny
Comments: 12 | Views: 636Last Post by: Futura farfalla (10/3/2022, 21:22)
 

M_READ    
view post Posted on 20/5/2014, 14:02 by: papillonReply
Buongiorno ^_^
Oggi a scuola non ho mangiato, ho solo preso un caffè amaro perchè mi girava la testa, un dolore insopportabile! :wacko:
A pranzo purtroppo ho dovuto mangiare perchè c'erano i miei.. ho mangiato un piatto di pasta e una mela. Mi sono lavata subito i denti in modo che il gusto della menta mi facesse passare la voglia di cioccolato che mi era venuta.
Stasera a cena devo cercare di mangiare il meno possibile. Purtroppo ho molti fratelli e non posso rifiutare niente. Ma ho deciso che oggi mi metto un po' a ballare in camera mia e a muovermi, ne ho davvero bisogno! :P
A voi come va? Sosteniamoci! :D


Tags:
ana,
anoressia,
bilancia,
blog,
cibo,
dieta,
diete,
digiuno,
dimagrire,
dimagrire velocemente,
love,
mangiare,
odiare il cibo,
perdere,
perdere peso,
peso,
pro,
pro ana,
pro-ana,
sfida,
skinny
Comments: 1 | Views: 204Last Post by: papillon (20/5/2014, 19:12)
 

M_READ  
view post Posted on 19/5/2014, 17:35 by: papillonReply
Ciao a tutte! ^_^
Quante volte abbiamo desiderato ardentemente di perdere quei chili di troppo che ci fanno sentire ogni giorno più male? E quante volte non ci siamo riuscite perchè non eravamo abbastanza determinate, abbastanza convinte.. oggi voglio condividere con voi i miei consigli/trucchetti che applico ogni giorno per perdere peso ;) in pochissimo tempo ho perso 3kg! Ed ho intenzione di andare avanti :D

Prima di tutto bisogna prendere la cosa con molta, moltissima serenità, e non pensare assolutamente che il decidere di mangiare meno o poco, possa in un certo darti disagi o difficoltà. Bisogna anzi pensare che questo porta a conseguenze delle quali saremo fiere e felici!
Un'altra cosa fondamentale è trovare un modo per mantenersi motivate, come seguire un blog online, o tenere un diario dedicato al vostro dimagrimento. Io per esempio ho comprato questo diario dove scrivo tutte le mie sensazioni, tutti le battaglie perse e vinte, ci attacco foto di me che mi scatto quasi ogni giorno per vedere il cambiamento. Questo mi mantiene assai motivata!
Un altro consiglio che vi do è quello di non parlare del vostr nuovo stile di vita agli amici, ai parenti.. altrimenti vi sentirete sottopressione. Fate invece modo che loro non si accorgano del vostro nuovo rapporto col cibo, e possibilmente evitate discorsi di peso, di diete, e non andate mai da qualcuno a lamentarvi del vostro corpo. Insomma: siate serene :lol:

Ora vi elenco alcuni trucchetti che uso per farmi passare la fame o per dimagrire in fretta :)

- Bere ad ogni ora. Aiuterà a riempire lo stomaco e a far passare la sensazione di fame.
- Cibi piccanti. Aggiungi il peperoncino alle tue pietanze. Aiuta a bruciare le calorie.
- Lava spesso i denti. Toglie il senso di fame per un po'.
- Mangia in piatti piccoli. Ti darà la sensazione di avere mangiato di più, e quindi di sazietà.
- Goditi ogni boccone. Mangia lentamente, ed ogni cibo che hai nel piatto dividilo in piccole parti e goditele lentamente.
- Stai eretta. Brucia calorie!
- Non comprare mai il cibo. In questo modo non sarai tentata. Spendi i soldi in altre cose, come trucchi, vestiti, bigiotteria.. io compro molti fiori ...

Read the whole post...



Tags:
anoressia,
bilancia,
cibo,
dimagrire,
mangiare,
non mangiare,
odiare il cibo,
perdere,
perdere peso,
peso,
pro ana,
sfida
Comments: 26 | Views: 1,042Last Post by: adrianacalifano2006 (10/3/2024, 11:57)
 

M_READ    
view post Posted on 18/5/2014, 15:11 by: papillonReply
Ciao a tutti, io sono Papillon e questo è il mio blog!
L'ho creato per condividere con voi le mie esperienze e le mie passioni, ma prima di tutto per ascoltarvi! Vorrei tanto parlare con voi, scambiare informazioni, consigli. Sono qui per ascoltarvi. Perchè spesso la gente non ci ascolta ed anche se può sembrare stupido, ed anche se il mio blog non risolverà niente, spero che vi possa dare quel minimo di appoggio, sia a me che a voi. Spero che mi seguiate in tanti.


Tags:
blog,
follow,
life,
love,
pro-ana
Comments: 4 | Views: 256Last Post by: Digitalsuicidelullaby (7/1/2021, 08:28)
 

Search:

 


Keistas è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner