papillon

un altro chilo andato!

« Older   Newer »
  Share  
papillon
view post Posted on 22/5/2014, 18:08




Ieri è stata una giornata faticossisima.
Appena sveglia mi guardo allo specchio e vedo che il mio ciuffo si era asciugato in un modo troppo brutto, ho passato mezz'ora in bagno per cercare di sistemarlo con piastre e mollette, ma niente. Alla fine ho preso una bandana e ho coperto i capelli. Ho rischiato di arrivare in ritardo a scuola perchè mi cadeva tutto e non trovavo niente.
Arrivata a scuola mi accorgo di aver perso tutto il mio progetto di architettura sul quale ho lavorato almeno un mese e mezzo, ho corso su e giù per le scale della scuola per cercalo, ho chiesto a bidelli, prof, studenti e nessuno ha avuto informazioni da darmi, così un lavoro è andato perduto! :( Come se non bastasse avevo quella stramaledetta bandana che mi cadeva di continuo e non sapevo mai come metterla per farla stare ferma! Ieri ero davvero impresentabile e non volevo che Dì mi vedesse. (Dì è il ragazzo che mi piace, un giorno ve ne parlerò.) Però lo beccavo sempre! per le scale, a ricreazione, in bagno, ovunque io andassi c'era pure lui! E io puntualmente mi nascondevo dietro qualcuno per fare in modo che non mi vedesse in quelle condizioni pietose, mischiate allo stress e alla rabbia per il progetto di architettura.
A pranzo ho mangiato una mela, poi la mia migliore amica,Joh, è venuta a casa mia, e ho preso un caffè amaro. Quando c'è Joh non riesco a resistere alle tentazioni, perchè quando viene a casa mia le devo per forza offrire la merenda, ecc.. così vedo lei che mangia e alla fine mangio anche io. Ieri però ho resistito! Le si è messa a mangiare i biscotti e io mi sono limitata al mio caffè amaro. :)
Però..Joh si è fermata pure a cena alla fine, e purtroppo ho dovuto mangiare, sono stata obbligata dalla situazione. Dopo cena mi sentivo così grassa, ma così grassa che mi sono messa a fare almeno due ero di esercizi di tutti i tipi, pesi, saltelli ecc.. Alla fine ero stremata ma contenta perchè nella mente ero convinta di aver smaltito tuttta la cena.
Stamattina non ho mangiato niente. A pranzo è venuta Joh da me e io ho mangiato due albicocche..poi mio padre ha insistito che prendessi un gelato e l'ho preso. Non ho ancora mangiato altro. Mi aspetta la cena stasera..devo contentermi e non cedere.
Comunque, prima mi sono pesata, e nonostranze l'abbuffata di ieri ho perso un altro chilo! Sono a quota quatto!
Inoltre ci sono altre belle notizie. Ieri una mia compagna mi ha chiesto se sono dimagrita ed io ho negato, anche se dentro di me ero felicissa che poi lei mi avesse detto "no perchè, vedo che hai le gambe più snelle". Mi sono sentita bene, come se i miei sforzi fossero ripagati. Oggi Joh mi ha messo un braccio intorno alla vita ed ha escalamato "come sei magra!" Non ho risposto, ma anche lì, ero contentissima. Pure un mio amico di scuola, un ragazzo di quinta che si preoccupa molto per me, mi fa un po' da fratello maggiore, oggi mi ha detto "stai dimagrendo" io ho negato, ma lui sa quando mento, ma sta zitto.
LO nego a tutti, anzi, a tutti dico che mangio come un maiale, per fare in modo che non si preoccupino, anche se spesso ho paura che non mi credano.
Oggi ho fatto un po' di shopping ed ho comprato una gonna e un vestito. Spero di riuscire ad arrivare ad avere quelle gambe così belle che mi permettano di indossarli..
a voi come va?
Bacione :P


Tags:
ana,
anoressia,
bilancia,
blog,
cibo,
dieta,
diete,
digiuno,
dimagrire,
dimagrire velocemente,
follow,
life,
mangiare,
non mangiare,
odiare il cibo,
perdere,
perdere peso,
peso,
pro,
pro ana,
pro-ana,
sfida,
skinny
 
Top
12 replies since 22/5/2014, 18:08
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
papillon
view post Posted on 23/5/2014, 14:09




Ciao :)
Io a scuola non soffro quasi mai la fame perché mastico sempre qualche gomma alla menta che mi fa passare la voglia di mangiare :) se proprio non resisto vado a prendermi un caffè dalle macchinette, amaro però, oppure bevo moltissimo.
Anche io mi dispero quando a cena coi miei genitori devo per forza mangiare! È una cosa che non sopporto e che poi finisce in abbuffate! Se mi capita di mangiare molto subito dopo vado in camera a fare moltissimo esercizio fisico e mi sento subito leggera :)
Io sono altra circa 1.63 e peso 46. Sono partita che pensavo 50 chili. Anche io come te ho la vita sottile e le costole sporgenti, una delle cose di me che odio di più. E poi le gambe.. sono enormi, le odio! Adesso dopo aver perso 4 chili le vedo più magre, ma comunque non basta!
Tieni duro :):)
 
Top
view post Posted on 26/12/2020, 17:04

Junior Member

Group:
Member
Posts:
41

Status:


Io più o meno stessa situazione.
Durante la giornata riesco a gestire più o meno la fame, ma all'ora di cena i miei genitori mi costringono sempre a mangiare un sacco e prima io vomitavo tutti i giorni a tutti i pasti, ma da quando i miei mi hanno scoperta, non posso più farlo così frequentemente.
In questi giorni ci sono state le feste e il cibo è sempre tanto.
Spesso mi sento quasi impanicata,
appena mangio troppo, con qualche scusa vado in bagno e cerco di vomitare ma non sempre va a buon fine. Sono letteralmente disperata qualche giorno fa mi sono pesata con la bilancia di mia madre ed ero 35kg oggi mi sono pesata con quella di mio padre ed ero 37...mi sento veramente triste e angosciata 😞
 
Top
view post Posted on 22/2/2021, 00:38
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Ciao... anch’io vorrei essere una Ana. Come potrei farlo?
 
Top
view post Posted on 24/2/2021, 23:12

Junior Member

Group:
Member
Posts:
41

Status:


Ei ciao!Scusa se ti rispondo ora ma ho letto poco fa il messaggio, comunque se intendi iniziare dall'inizio con Ana, ti posso consigliare in anzi tutto di leggere le regole appunto pro ana e poi magari dimezza il cibo, buttalo, vomita e allenati tanto ☺️
 
Top
view post Posted on 3/7/2021, 00:19

Junior Member

Group:
Member
Posts:
41

Status:


Credevo che ormai non mi sarei più preoccupata tanto di Ana, invece...ora sto di nuovo cercando di tornare magra perché così mi faccio davvero schifo, da una parte è positivo perché significa che questa cosa mi stimolerà ad arrivare a piacermi di più ma dall'altra parte non avrò più quella grande libertà che sentivo in questo breve periodo dove ho mangiato di più. Spero davvero che le mie gambe diventino più sottili e la pancia scavata...tra l'altro ho anche un viso tondo 😅 comunque sto cercando qualche ragazza con cui parlare di queste cose del cibo e scambiare consigli, magari si potrebbe creare un gruppo!
 
Top
view post Posted on 4/7/2021, 12:06

Junior Member

Group:
Member
Posts:
41

Status:


Purtroppo quando ho fame comincio a mangiare ciò che non vorrei mai mangiare, perché esiste la fame? Perché? Vorrei eliminarla, sia quella mentale che fisica
 
Top
view post Posted on 4/7/2021, 23:40
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Futura farfalla facciamo un gruppo su whatsApp?
 
Top
view post Posted on 7/7/2021, 15:59

Junior Member

Group:
Member
Posts:
41

Status:


Sì ok! ☺️
 
Top
view post Posted on 12/7/2021, 10:56

Junior Member

Group:
Member
Posts:
41

Status:


Alla fine qualcuno vuole entrare in un gruppo?
 
Top
view post Posted on 16/7/2021, 13:40
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Il mio numero di telefono è 3423218711 facciamo il gruppo?
 
Top
view post Posted on 16/7/2021, 15:40

Junior Member

Group:
Member
Posts:
41

Status:


Sì ok! Ti scrivo su WhatsApp
 
Top
view post Posted on 10/3/2022, 21:22

Junior Member

Group:
Member
Posts:
41

Status:


Se c'è qualcuna che vuole seriamente dimagrire, ho aperto un gruppo pro ana
 
Top
12 replies since 22/5/2014, 18:08   636 views
  Share